RETROCASSETTA A BASE GRAFITICA RESISTENTE AL FUOCO
Codice:
KM-CGS KM-CGSQ BOX
La guarnizione KM-CGS/KM-CGSQ BOX è costituita da un foglio preformato di materiale fibroso a base grafitica resistente al fuoco di tipo intumescente. La guarnizione KM-CGS/KM-CGSQ BOX è adesivizzata da un lato, l’adesivizzazione viene protetta da una pellicola da rimuovere in fase di applicazione del prodotto.
FORMATO Guarnizione in fogli preformati dimensioni: - KM-CGS 62 mm, spessore 2 mm. - KM-CGS 115X62 mm, spessore 2 mm. - KM-CGSQ BOX 245X150 mm, spessore 2 mm.
CAMPI D'IMPIEGO La guarnizione KM-CGS/KM-CGSQ BOX viene utilizzata per la protezione di scatole/cassette per impianti elettrici.
MODALITA' D'USO Rimuovere la pellicola di protezione della guarnizione KM-CGS/KM- CGSQ BOX e applicarla sul retro della scatola/cassetta da proteggere in posizione centrale. Piegare i bordi della guarnizione facendola aderire ai lati della scatola/cassetta. I fori di ingresso dei tubi corrugati per il passaggio dei cavi, potranno essere ricavati con una lama tipo cutter o una forbice da elettricista. Una volta applicata la guarnizione inserire la scatola/cassetta all’interno dell’apposito incasso nella parete in cartongesso.
CERTIFICAZIONI • Secondo la Norma Europea UNI-EN 1366-3
Colore: grigio scuro Densità: 225 kg/mc Espansione libera: 5 volte a 450ºC in 15 min Pressione: 5 bar a 400 ºC Punto di infiammabilità: non infiammabile Comprimibilità: fino al 50% Stoccaggio: in ambiente chiuso non esposto all’acqua ed all’umidità Trasporto: nessuna restrizione via terra, nessuna restrizione ICAO/IATA-DGR (non a diretto contatto di prodotti commestibili)
ULTERIORI INFORMAZIONI Misure precauzionali: non richiede alcuna misura precauzionale sia per l’utilizzo, che per la manipolazione. Effetti acuti all’esposizione: nessuna Classificazione ed etichettatura: il materiale non richiede alcuna etichettatura particolare Frasi di rischio: nessuna Consigli di prudenza: nessuno.